3 dicembre – La tutela delle persone con disabilità grave

Una giornata internazionale per parlare e confrontarsi sul tema “disabilità”. Istituita nel 1981, Anno Internazionale delle Persone Disabili, il 3 dicembre nasce con lo scopo di promuovere una più diffusa e approfondita conoscenza sui temi della disabilità, sostenere la piena inclusione delle persone con disabilità in ogni ambito della vita e allontanare ogni forma di discriminazione e violenza.

La Fondazione Durante e Dopo di Noi di Reggio Emilia ha organizzato per l’occasione il convegno “La tutela delle persone con disabilità grave” che si terrà a partire dalle 9.30 a in via Torricelli 31, Sala Parrocchiale San Luigi.

Ospiti della giornata: Matteo Sassi (vice sindaco), Massimo Giaroli (presidente della Fondazione), Clito Brunori (notaio), Cecilia Barilli (avvocato), Paolo Aniceti (avvocato), Cosimo Scarafile, Giulio Trevisi, Giuseppe Caprino (notaio).

Con il patrocinio di: Comune di Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia, Ausl Reggio Emilia, Reggio Emilia Città Senza Barriere.

In allegato il programma completo. È gradita la conferma della partecipazione inviando una mail all’indirizzo: info@durantedopodinoi.re.it o telefonando al numero 0522 -926329

SCARICA IL PROGRAMMA