PER QUESTIONI ORGANIZZATIVE IL SEMINARIO E’ STATO RINVIATO AL 28 MAGGIO.
MAGGIOR INFORMAZIONI VERRANNO FORNITE NEI PROSSIMI GIORNI
Un’occasione per continuare il percorso sulle forme di tutela giuridica per le persone “fragili” iniziato in dicembre con il seminario sull’amministratore di sostegno e in aprile con il seminario “Pianificare il futuro e non subirlo”: il 28 maggio dalle 17 alle 19,30 (presso la sala Convegni del banco S. Geminiano e S. Prospero di via Roma 4/6 a Reggio Emilia) si terrà il seminario giuridico “TUTELA DEI SOGGETTI DEBOLI – La protezione dei patrimoni familiari e i passaggi generazionali“.
Al tavolo dei relatori siederà Giovanni Marafante che, dopo una pluriennale esperienza professionale in studi legali internazionali, in Italia e all’estero, ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità nel settore bancario e finanziario, specializzandosi nel campo dei servizi fiduciari e di tutela e trasmissione del patrimonio.
Scopo dell’incontro è informare su quelli che possono essere gli strumenti idonei a tutelare ed accompagnare i nostri ragazzi e le nostre ragazze non solo oggi ma soprattutto nel “Dopo di noi”.
E’gradita la prenotazione. Per avere gli atti del seminario occorrer compilare alla reception la scheda con i propri dati e la liberatoria per la privacy
L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione di Banca Aletti.