Entra a far parte di Fondazione Durante e Dopo di Noi nel ruolo di segreteria amministrativa.
Nell’ottica di un potenziamento delle nostre attività
stiamo cercando un collaboratore/collaboratrice da inserire in ufficio per ricoprire il ruolo di segreteria amministrativa.
Sede di Lavoro: Reggio Emilia (RE)
Orario part time: minimo 24 ore
Titolo di Studio: Diploma di maturità/Laurea
Automunito/a
Principali attività:
- attività di segreteria organizzativa e amministrativa (accoglienza – agenda – archiviazione – prima nota cassa, home banking, gestione informazioni per fatturazione attiva ecc.).
- rapporti con famiglie e utenti, commercialista e amministrazione pubblica.
- utilizzo dei principali prodotti di office automation (office, powerpoint – excel- word – messaggistica – WhatsApp, Facebook ecc.).
Competenze richieste:
- Spiccata propensione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team.
- Capacità di pianificare, proporre attività e di creare un clima ospitale ed accogliente.
Il candidato/a dovrà mettersi in gioco aderendo ai valori della Fondazione promuovendoli con passione nella propria vita professionale.
Preghiamo di specificare nel curriculum le principali motivazioni ed esperienze per le quali si è deciso di candidarsi.
Si offrono formazione iniziale e retribuzione commisurata all’esperienza e alle capacità.
Si prega di inviare il proprio curriculum vitae ed eventuale portfolio a info@durantedopodinoi.re.it