Ritorna anche quest’anno la speciale cena d’estate per sostenere i progetti della Fondazione Durante e Dopo di Noi di Reggio Emilia. L’appuntamento è il prossimo lunedì 2 settembre (ore 20) al ristorante Rezdora de La Festa (ex Festa Reggio) al Campovolo.
Non mancate perché la cena sarà l’occasione per raccogliere fondi per Casa Domani, un luogo speciale dove giovani adulti con disabilità vivono in co-housing insieme a studenti universitari che a fianco di operatori specializzati li supportano in questa avventura all’insegna dell’autonomia. Un’esperienza che per loro e le loro famiglie rappresenta un anno di consapevolezza e messa alla prova, nella speranza – al termine di questo percorso – di poter andare a vivere in una casa propria lasciando il posto ad altri ragazzi e ragazze che, a rotazione, usufruiranno di questa bella opportunità.
Il menù prevede un bis di primi (Gramigna con salsiccia e Lasagne), per secondo il Guancialino brasato con polenta morbida. Il menù per vegetariani propone tortelli verdi al burro e l’hamburger vegano con patate al forno. Entrambi i menù si concluderanno con il sorbetto al limone.
La cena prevede un menù che comprende varianti per celiaci.
Il costo della cena è di 35 euro e comprende anche 10 biglietti della lotteria di Casa Domani con estrazione il 7 settembre.
PRENOTA ORA inviando una mail all’indirizzo durantedopodinoi@gmail.com o telefonando al num. 335 5740941 indicando il numero dei posti che vuoi riservare e il tipo di menù.
Ingresso accessibile con sedia a rotelle.